Home > Comunicati Stampa, Notizie Utili > IMPRESAMIA.COM-FONDAZIONI- Un premio alla responsabilità sociale. Bando aperto fino 28 febbraio

IMPRESAMIA.COM-FONDAZIONI- Un premio alla responsabilità sociale. Bando aperto fino 28 febbraio

18 febbraio 2010

Un riconoscimento a realtà che hanno saputo mettere a punto progetti a contenuto sociale per la comunità di riferimento, meglio ancora se originali e replicabili.
Un premio che è ormai tradizione e moltiplicatore di reputazione, tanto apprezzato da rendere sempre più numerose le adesioni.

E´ stato infatti prorogato al 28 febbraio il termine per partecipare al bando nazionale dell´ottava edizione del Sodalitas Social Award, il premio per la responsabilità sociale d´impresa promosso e assegnato dalla Fondazione Sodalitas fin dal 2002 ad imprese, associazioni imprenditoriali e distretti industriali che si siano concretamente impegnati in progetti di questo tipo sul territorio in cui operano.
Ben 260 le “buone pratiche” candidate nella scorsa edizione.Il bando prevede sette categorie per coprire tutto l´ampio spettro all´interno del quale si declina concretamente la Responsabilità Sociale d´Impresa-CSR. Si va dalla valorizzazione del capitale umano e delle pari opportunità alla sostenibilità ambientale, dalla realizzazione di partnership che favoriscano la coesione sociale a campagne di marketing sostenibile.

Vai al Sito

http://www.impresamia.com


Dillo a tutti…

Segnala su FacebookGoogleSegnala su YahooSegnala con Gmail

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: