Home > Comunicati Stampa > Scegliere la meta ideale per il proprio viaggio romantico in Europa

Scegliere la meta ideale per il proprio viaggio romantico in Europa


http://www.trydoo.com

Una vacanza romantica in Europa è molto probabilmente una tra le più interessanti idee regalo che si possano dedicare alla fidanzata o fidanzato anche solamente per fare una bella sorpresa. Questo articolo intende indicare una serie di affascinanti località turistiche nel Continente Europeo, presso le quali poter prenotare un viaggio con il proprio partner.

Le località turistiche preferite per un viaggio romantico sono in primis le capitali d’Europa. Fra le più affascinanti capitali europee menzioniamo sicuramente Parigi, universalmente nota come città delle luci. E’ certamente molto romantico girare per i numerosi arrondissement della capitale o magari fare una crociera sulla Senna.

Come non citare poi tra le destinazioni romantiche la Romantissche Strasse (la strada romantica) in Baviera: un percorso di 366 Km, che ci porta a scoprire alcuni dei borghi e dei paesaggi più suggestivi della Baviera. La meta più romantica dell’intero tragitto è poi il castello di Neuschwanstein, il castello delle fiabe per antonomasia fatto edificare da re Ludwig II, in omaggio a Wagner.

Altra interessante meta è costituita dalla Cotswolds, zona dei cottage d’Inghilterra. In questa meravigliosa regione potrete perdervi tra i caratteristici sentieri costeggiati da casupole con i tetti di paglia, pascoli di capre e monumenti caratteristici come il Palazzo Blenheim, il palazzo di Winston Churchill, la cattedrale di Gloucester, oppure la città di Cheltenham con la sua architettura Regency. In questo modo vivrete il romanticismo e la tranquillità delle campagne inglesi.

Organizzare un fine settimana in una città Europea non deve per forza comportare un impegno finanziario notevole. Oggi si può organizzare un fine settimana romantico da sogno presso le più affascinanti località europee ricorrendo alle promozioni speciali delle principali compagnie aeree e agenzie viaggi, grazie alle cui offerte last minute o last second chiunque può aggiudicarsi un weekend indimenticabile ad un prezzo vantaggioso.

Tra i siti specializzati nel raccogliere e catalogare le offerte in promozione dei principali tour operator segnaliamo in particolar modo il sito di offerte viaggi e vacanze low cost Trydoo.com, che si pone l’obiettivo è quello di raccogliere e catalogare proposte di viaggio presentandole ai propri utenti mediante pubblicazione sul sito o attraverso newsletter e mailing list.

Categorie:Comunicati Stampa
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: